Si è svolta ieri sera presso il parco “Giovanni Paolo II” di Andria, la presentazione ufficiale della Fidelis Andria.
Nell’occasione, il sodalizio biancazzurro ha presentato il suo progetto scuola calcio con tutto lo staff, staff tecnico della Prima squadra e ovviamente tutti i calciatori della rosa biancazzurra.
Presentate anche le nuove maglie targate Givova con la particolarità di 4 divise intercambiabili tra portieri e calciatori in campo.
La cittadinanza ha risposto in modo massiccio e ovviamente erano presenti i soliti instancabili Ultras che con i lori cori hanno fatto da sfondo alla serata, incitando i propri beniamini.
“La squadra è pronta” dice mister Loseto. “Ci faremo trovare pronti e vogliamo far bene”.
Ormai mancano poche ore all’esordio in campionato, sabato 26 al “Degli Ulivi” arriverà la Juve Stabia.
Durante la presentazione tra i calciatori, i più acclamati dalla folla sono stati Riccardo Lattanzio, andriese purosangue e il neo capitano Marco Piccinni.
L’entusiasmo in casa Fidelis c’è ed è palpabile.
La società capeggiata dal presidente Paolo Montemurro, è stata capace di allestire una squadra di tutto rispetto e che potrà dire la sua nel difficile campionato di Serie C girone C.
1000 gli abbonati per quanto concerne la stagione che sta per iniziare e il presidente ha voluto rimarcare il fatto che la piazza è sempre attaccata ai colori biancazzurri e le aspettative per quanto riguarda la tessere, sono state rispettate.
Ora non resta altro che iniziare bene in campionato ed è chiaro il messaggio di capitan Piccinni che ha ribadito la voglia di cominciare bene e di far bella figura davanti ai propri beniamini.
Il “Degli Ulivi” è pronto di nuovo a urlare ed incitare i propri beniamini e a dipingersi di biancazzurro.
[adinserter block=”5″]
ALESSANDRO POLICHETTI
Lascia un commento