[sc name=”Nappi” ]
Che la stagione 2017/2018 fosse iniziata sotto i migliori auspici era cosa evidente, ma la speranza di poter fare l’esordio stagionale come direttore di gara nella massima serie era rimasto un sogno nel cassetto sino alle designazioni ufficiali di oggi: il direttore di gara molfettese Eugenio Abbattista sarà di scena domenica 17 settembre alle ore 15 per il match tra Spal e Cagliari, valevole per la 4^ giornata di andata del Campionato di Serie A TIM 2017/18.
Eugenio sarà coadiuvato da una squadra di grande esperienza e valore come gli assistenti Di Liberatore e Bottegoni, il quarto uomo Pinzani e gli addetti alla VAR Doveri e Gavvillucci.
Una gara importante tra due squadre che hanno dimostrato in queste prime giornate del torneo di essere in buona forma, giocando un calcio propositivo e offensivo.
Una designazione importante che Abbattista ha dimostrato ampiamente con un inizio praticamente impeccabile: a partire dalla gara tra Ternana e Trapani (2^Turno Eliminatorio TIM CUP), passando dal match di esordio del torneo di Serie B tra Parma e Cremonese, sino alle due designazioni come assistente alla Var nelle gare tra Atalanta e Roma e quella di domenica scorsa tra Benevento e Torino.
Siamo sicuri che Abbattista dimostrerà ancora una volta il suo valore portando come sempre in alto il nome della nostra città: una città che anche domenica lo seguirà con grande affetto e stima supportandolo con il proprio calore.
Spal – Cagliari: è serie A, A come Abbattista.
Adriano Nappi
Lascia un commento