Vittoria per 4-1 per l’Ars et Labor Grottaglie, contro il Savelletri, nella quinta giornata del Girone B di Prima Categoria: al termine della gara, sul sito ufficiale del club, sono arrivate le prime reazioni a caldo della dirigenza biancoazzurra.
Questo quanto dichiarato dal patron Carmelo La Volpe:
“Abbiamo fatto un ottimo primo tempo con due goal ma potevano essere anche di più se la fortuna ci avesse assistito. Il secondo tempo lo abbiamo iniziato sotto tono, siamo stati meno brillanti. Era importante vincere e i ragazzi hanno messo in campo una certa rabbia. Ora abbiamo due partite importanti ma facciamo un passo alla volta. Giovedì c’è il San Marzano in Coppa, abbiamo due risultati su tre e dobbiamo fare bene perché la Coppa è un obiettivo stagionale. Vogliamo passare il turno e far capire chi e’ il Grottaglie. Poi penseremo alla gara di domenica. Il silenzio stampa ci è’ servito un po’ per invertire la tendenza, parlare di meno e concretizzare di più. Non ci sono altre motivazioni, va tutto bene abbiamo dato un po’ di tranquillità all’ambiente.”
[sc name=”CIRO”]
Queste invece le parole del direttore sportivo Mimmo Ligorio:
“Buono il risultato ma non sinceramente non sono molto soddisfatto della qualità del gioco espressa. Siamo stati in grado di dominare contro squadre più quotate e affermate. Nel secondo tempo, e non e’ la prima volta, abbiamo avuto un black-out che dovremo analizzare ben bene. Le partite vanno chiuse prima e noi abbiamo avuto l’opportunità di farlo, dobbiamo essere più cattivi sotto porta. Ad inizio stagione abbiamo puntato sul portiere under ma evidentemente le responsabilità e le pressioni e un po’ di inesperienza sono pesate oltremodo sul nostro estremo difensore. Ci siamo mossi sul mercato assicurandoci le prestazioni di Termite portiere di esperienza che darà sicuramente sicurezza al reparto difensivo e all’intera squadra.”
Lascia un commento