Lo Sport Lucera centra la terza vittoria consecutiva nei primi tre impegni di Campionato, superando largamente, in trasferta, l’Academy Sannicandro, 0-3, e, in virtù degli altri risultati, rimane solitario in vetta alla classifica.
I biancocelesti sono passati in vantaggio al 41′ del primo tempo, grazie a un calcio di rigore trasformato da Russolillo e assegnato per atterramento in area di Carità, sempre molto attivo nelle sortite sulla fascia.
Nella ripresa, la squadra allenata da Mendolicchio ha continuato con insistenza nella sua azione alla ricerca del raddoppio che è giunto, al 17′, ad opera di D’Emilio. La terza rete, che ha messo definitivamente al sicuro il risultato, è stata siglata da Paolo Pellegrino al 25′.
[sc name=”Emanuele”]
L’Academy Sannicandro ha cercato di opporsi come ha potuto, imbastendo qualche buona trama, soprattutto nel primo tempo; ma, la condotta accorta degli ospiti non ha lasciato molti spazi.
Per la gara odierna, Ricci non è stato convocato a causa di un leggero risentimento muscolare ad un polpaccio, che sarebbe già stato assobito, secondo le ultime notizie.
Ora, lo Sport Lucera attende il Foggia Incedit, giovedì 26 ottobre, per il turno del Torneo Coppa Puglia, e domenica prossima, per la quarta giornata di Campionato. Entrambe le gare si disputeranno al Comunale.
SundayRadio
Lascia un commento