Coppa Puglia, l’Ars et Labor Grottaglie è ai sedicesimi: nella sfida decisiva, battuto 3-0 il San Marzano

Coppa Puglia, l’Ars et Labor Grottaglie è ai sedicesimi: nella sfida decisiva, battuto 3-0 il San Marzano

La Coppa Puglia, a detta della dirigenza, è uno degli obiettivi stagionali e l’Ars et Labor Grottaglie non è affatto intenzionato a sfigurare: nel pomeriggio di oggi si è giocata la terza e ultima sfida del triangolare eliminatorio proprio tra la squadra granata e il San Marzano e, in virtù del 6-0 rifilato da entrambe le compagini al Fragagnano, quella disputata in data odierna era da considerare una gara da dentro o fuori.

Al D’Amuri, partono forte i padroni di casa, in vantaggio già al 7′ con Carbone, autore di una punizione dal limite dell’area insaccatasi in rete.

[sc name=”CIRO”]

Timida reazione degli ospiti, ma al 17′ arriva il raddoppio grottagliese: Appeso mette in mezzo un pallone invitante per Galeandro, dopo una deviazione di Carbone, che è abile di testa a firmare il gol del 2-0.

Il Grottaglie si difende, è il San Marzano a fare la partita ma nonostante ciò all’80’ arriva il 3-0: contropiede e palla a Pastano nello spazio, che supera il portiere e insacca, chiudendo così la sfida e mettendo fine alle speranze di rimonta della squadra ospite, che timidamente ha provato diverse volte a farsi vedere dalle parti di Termite, attento e puntuale negli interventi.

Successo fondamentale per gli uomini di Marinelli, dunque, che festeggiano così la qualificazione ai sedicesimi di finale di Coppa Puglia.

CH

Lascia un commento