Serie C, la presentazione dell’11/a giornata del Girone C: spicca Siracusa-Virtus Francavilla. Lecce col Cosenza, Monopoli a Pagani

Serie C, la presentazione dell’11/a giornata del Girone C: spicca Siracusa-Virtus Francavilla. Lecce col Cosenza, Monopoli a Pagani

Altro giro, altra corsa, per la precisione l’undicesima nel Girone C di Serie C.

Dopo l’ottima prova offerta contro il Matera (i lucani riposeranno nel corso di questa giornata), che ha permesso agli uomini di Liverani di allungare in testa alla classifica, il Lecce è chiamato a garantire quella continuità mancata lo scorso anno: i salentini, nel consueto posticipo del lunedì, ospiteranno un Cosenza affamato di punti e voglioso di abbandonare le ultime posizioni (non inganni questo “testacoda”, la gara sarà più ostica del previsto).

[sc name=”CIRO”]

Il Monopoli è pronto a riprendere la marcia in zona playoff, in trasferta con la Paganese: smaltito l’1-1 con la Reggina, i bianoverdi dovranno ravvedersi dai campani, vogliosi di ritrovare quella vittoria che manca da oltre un mese.

Fari puntati, per questo turno, su Siracusa-Virtus Francavilla, fondamentale scontro diretto che influenzerà, col suo esito, l’economia del torneo: i brindisini, ambiziosi quali sono, cercheranno di rilanciarsi nelle zone nobili della classifica con una vittoria, che manca, complice il turno di riposo, da ben tre settimane.

Punta al riscatto il Bisceglie, che ospiterà tra le mura amiche il Trapani, reduce da un solo punto conquistato in due gare, in una gara tutt’altro che semplice per una matricola, che ha ben impressionato in questo primo scorcio di stagione.

Alla ricerca di una svolta c’è la Fidelis Andria, impegnata in trasferta col Catanzaro: i calabresi hanno ambizioni di alta classifica, i baresi cercano la prima vittoria stagionale per abbandonare l’ultimo posto in classifica e per rilanciare la propria stagione.

Le altre sfide: il Catania è chiamato al riscatto contro la Reggina, sfida dal sapore playoff tra Rende e Juve Stabia, senza dimenticare due scontri diretti che in ottica salvezza potrebbero risultare fondamentali come quelli tra Sicula Leonzio e Akragas e tra Racing Fondi e Casertana.

Di seguito il programma completo dell’undicesima giornata del Girone C di Serie C:

Sabato 28 ottobre 2017

Paganese-Monopoli ore 14.30
Sicula Leonzio-Akragas
Siracusa-Virtus Francavilla
Bisceglie-Trapani ore 18.30
Catanzaro-Fidelis Andria
Juve Stabia-Rende
Racing Fondi-Casertana ore 20.45
Reggina-Catania

Lunedì 30 ottobre 2017

Lecce-Cosenza ore 20.45

CH

Lascia un commento