Trani – “Il pericolo corre sul binario n.1″. Sembrerebbe il titolo di un film ma in realtà è il paradosso accaduto in casa Vigor. E’ crisi del portiere, infatti, dopo l’uscita anzitempo di Sansonna nel match casalingo contro il Molfetta, al suo posto esordì il diciottenne Janko, in questi giorni, l’infortunio ad una mano per il subentrato. La necessità per il Trani di correre ai ripari nel mercato degli svincolati, prontamente l’ingaggio in extremis del tranese già nelle scorse stagioni con la maglia del Trani di Cristiano Orizzonte.
Ma all’emergenza portieri si aggiungono anche i già presenti in infermeria di Cantatore e Martinelli, i meno peggio, in aggiunta a Fernadez per lui i tempi di rientro sono molto lunghi, stimati in mesi, inerenti ai legamenti del ginocchio.
[sc name=”chicco”]
La lista degli out di mister Pizzulli comprende anche gli squalificati, per un turno Monopoli e Bruno mentre per Di Meo saranno due le giornate da scontare.
Nel match contro il Galantina è davvero piena emergenza formazione, molto sicuramente, vedremo una formazione basata sugli under, occasione buona per loro per mettersi in luce.
ENZO CHICCO
Lascia un commento