Domenica nera per l’Ars et Labor Grottaglie, che al D’Amuri non riesce a dare continuità alla vittoria in Coppa Puglia sul Manduria uscendo sconfitto dalla sfida con lo United Mottola, vincitore della contesa per 3-2 nell’ottava giornata del Girone B di Prima Categoria.
[sc name=”CIRO”]
Inizio di partita equilibrato, gli ospiti impegnano subito Termite ma al 13′ la zampata di Galeandro, abile a sfruttare un cross dalla destra mal interpretato dalla difesa avversaria, porta i padroni di casa in vantaggio.
I granata sembrano in controllo della gara ma non riescono a raddoppiare (da menzionare il calcio di rigore sbagliato al 15′ da Galeandro), così al 38′ arriva la beffa: Amaddio in area stende Romanelli, che dal dischetto spiazza il portiere avversario.
Blackout grottagliese: al 53′ Greco porta lo United Mottola in vantaggio, sfruttando un’azione di contropiede, la reazione non arriva e così al 75′ Formisano sigla la rete del 3-1 ancora su calcio di rigore (fallo di Camassa su Greco).
Nel finale, per il Grottaglie, un palo di Appeso e la rete del definitivo 3-2 siglata dal solito Galeandro: arriva la seconda sconfitta consecutiva per la squadra di Marinelli, la terza stagionale, che fa scattare la contestazione dei tifosi, giunti in gran numero allo stadio per sostenerli.
Domenica sfida cruciale in trasferta col Castellaneta: fuori dalle mura amiche la compagine della città delle ceramiche stenta a decollare, questo scontro diretto può risultare cruciale per le economie del torneo.
Lascia un commento