Tra sabato e domenica si torna in campo nel Girone C di Serie C, in occasione della quindicesima giornata, che non annovererà tra le proprie protagoniste il Siracusa, che osserverà un turno di riposo.
[sc name=”CIRO”]
Dopo due vittorie consecutive, è chiamato a una prova di continuità il Lecce di Liverani, che dovrà vedersela contro l’ostica Reggina: i salentini, al primo posto in classifica, vedranno contendersi i tre punti dai calabresi e considerando che non hanno ancora riposato, quindi il vantaggio potenzialmente potrebbe essere solo di due lunghezze sul Catania, è vietato sbagliare.
Altro derby per il Bisceglie, in serie positiva da due partite ma che ospiterà il Monopoli: i biancoverdi di Tangorra sembrano aver rallentato il proprio passo, motivo per cui la sfida contro gli uomini di Zavettieri rivelerà quelle che sono le reali ambizioni di Genchi e compagni.
Ostacolo Trapani per la Virtus Francavilla, in uno scontro diretto che potrebbe risultare fondamentale nelle economie del torneo: i brindisini fermeranno lo slancio dei siciliani in una delle trasferte più dure della stagione?
Sulla panchina della Fidelis Andria, invece, esordirà Aldo Papagni: i baresi saranno di scena ad Agrigento contro l’Akragas, squadra che non se la passa proprio bene, dopo diverse sconfitte; è una buona occasione, allora, per trovare la prima vittoria stagionale?
Le altre sfide: riflettori puntati su Juve Stabia-Catania e Rende-Matera, senza dimenticare le affascinanti gare tra Paganese e Racing Fondi, tra Sicula Leonzio e Casertana e tra Catanzaro e Cosenza.
Di seguito il programma completo dell’undicesima giornata del Girone C di Serie C:
Sabato 18 novembre 2017
Akragas-Fidelis Andria ore 14.30
Juve Stabia-Catania
Paganese-Racing Fondi
Sicula Leonzio-Casertana
Trapani-Virtus Francavilla
Rende-Matera ore 16.30
Bisceglie-Monopoli ore 20.30
Lecce-Reggina
Domenica 19 novembre 2017
Catanzaro-Cosenza ore 14.30
Riposa: Siracusa
Lascia un commento