Puntuali, tramite il sito ufficiale dell’Ars et Labor Grottaglie, sono arrivate le reazioni a caldo di staff tecnico e dirigenza dopo la vittoria per 3-1 sul campo del Manduria.
Queste le parole del tecnico Massimo Marinelli:
[sc name=”CIRO”]
“Il nostro obiettivo era il passaggio del turno e lo abbiamo centrato. Ho messo in campo una squadra con 5 innesti nuovi rispetto alle ultime giornate ma la squadra non ne ha risentito. Nella ripresa ho effettuato tutte e 5 le sostituzioni per far rifiatare tutti in vista della gara di domenica. Negli ultimi 15 minuti abbiamo giocato anche in 10 perchè uno dei miei ha avuto un risentimento. Siamo stati bravi a gestire la gara e a nascondergli il pallone, abbiamo espresso un buon calcio e abbiamo meritato la vittoria. Sono contento anche per la prestazione di chi gioca meno frequentemente, si sono fatti trovare tutti pronti, questo per un allenatore è molto importante. Il Manduria non ci ha impensierito sotto il profilo del gioco, probabilmente durante la gara alcuni di loro pensavano ad altro e meno a giocare. Voglio ringraziare personalmente il presidente Spadavecchia per l’ospitalità e la correttezza dimostrata”.
Emerge soddisfazione dalle dichiarazioni del direttore sportivo Mimmo Ligorio:
“Sapevamo che non sarebbe stata una passeggiata, soprattutto dal punto di vista ambientale nel rettangolo di gioco. La squadra ha giocato bene, sempre ordinata, pulita nei disimpegni, abbiamo fatto tutto ciò che bisognava fare. Una bella prova, matura, sono soddisfatto. Altro risultato positivo che fa morale, abbiamo allungato la serie delle vittorie e sicuramente questo ci da ulteriore forza in vista della gara di campionato di domenica contro il Brilla Campi“.
Lascia un commento