Diciannovesima giornata del Girone C di Serie C ai nastri di partenza, con ben due scontri diretti tra le squadre pugliesi che potrebbero risultare decisivi per le economie del match.
[sc name=”CIRO”]
Il Lecce capolista, dopo il pareggio con la Paganese di domenica scorsa, vorrà tornare alla vittoria, sulla strada degli uomini di Liverani ci sarà però il Monopoli, che non vince da un bel po’ (cinque sconfitte e un pari nelle ultime sei) e che cercherà di fare qualsiasi cosa per ritrovare la vittoria e il sorriso.
Altra sfida interessante sarà quella tra la Virtus Francavilla, impegnata nella lotta per raggiungere a fine stagione i playoff, e la Fidelis Andria, che sotto la guida di Papagni sta provando a conquistare quanti più punti possibili per raggiungere la salvezza magari evitando gli insidiosissimi playout.
Cerca continuità il Bisceglie, che vorrà quanto meno confermare il nono posto in classifica: gli uomini di Zavettieri ospiteranno il Racing Fondi, avversario ostico e anch’esso alla ricerca dei tre punti.
Le altre sfide: spiccano, per le ambizioni alle zone nobili della graduatoria, Trapani-Cosenza, Rende-Catania e Sicula Leonzio-Siracusa, senza dimenticare Juve Stabia-Reggina, Catanzaro-Paganese e Matera-Casertana, che come sempre garantiranno spettacolo ed emozioni.
Di seguito il programma completo della diciannovesima giornata del Girone C di Serie C:
Venerdì 15 dicembre 2017
Juve Stabia-Reggina ore 20.45
Domenica 17 dicembre 2017
Trapani-Cosenza ore 14.30
Bisceglie-Racing Fondi ore 16.30
Catanzaro-Paganese
Lecce-Monopoli
Rende-Catania
Sicula Leonzio-Siracusa
Virtus Francavilla-Fidelis Andria ore 18.30
Matera-Casertana ore 20.45
Riposa: Akragas
Lascia un commento