I biancorossi pareggiano contro il Carpi 0 a 0 allo stadio “Cabassi”, nella ventunesima giornata di andata della Serie B ConTe.it. Buon avvio di un Bari molto propositivo che va subito al tiro con Iocolano. Poi Nené su punizione prova a sorprendere Colombi sul proprio palo, ma la sfera si stampa sul legno. I biancorossi fanno la partita e non rischiano mai durante tutto il primo tempo. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo ci sono ben quattro conclusioni che non vanno a segno.
[sc name=”Emanuele”]
Anche nella ripresa la musica non cambia: Nené con un tiro improvviso prende lo specchio della porta, ma Colombi è bravo a deviare in angolo, poi ci prova Sabelli con un diagonale che finisce al lato. Grosso si gioca la carta Galano, che entra al posto di Floro Flores, e Improta passa sulla fascia sinistra. Il Carpi chiude tutti gli spazi e nonostante la spinta continua di Sabelli sulla fascia destra, i biancorossi non trovano la rete del vantaggio.
CARPI-BARI: 0-0
CARPI (3-5-2)
Colombi; Brosco (45′ pt Bittante), Capela, Ligi; Pachonik, Verna, Mbaye, Saber (36′ pt Saric), Pasciuti; Nzola, Mbakogu.
In panchina: Serraiocco, Colombi, Vitturini, Poli, Pachonik, Romano, Concas, Prezioso, Belloni, Calapai, Malcore.
Allenatore: Calabro.
BARI (4-3-3)
Micai; Sabelli, Diakhitè, Marrone, D’Elia; Tello, Basha (37′ Kozak), Iocolano (25′ st Busellato); Improta, Nenè, Floro Flores (13’st Galano).
In panchina: Berardi, De Lucia, Cassani, Capradossi, Fiamozzi, Tonucci, Petriccione, Salzano, Brienza.
Allenatore: Grosso.
Arbitro: Ghersini di Genova.
Assistenti: Tardino e Bresmes.
4° uomo: Rapuano.
Note. Ammoniti: Pasciuti.
Lascia un commento