Colpo della Virtus Andria che nella tredicesima giornata del campionato Juniores regionale girone B, vince in trasferta sul campo della Nuova Spinazzola riscattando così la sconfitta interna subita nel turno precedente contro il Corato.
I biancoazzurri allenati da mister Mario Petrocelli dopo essere passati in vantaggio nel primo tempo al 40’ su calcio di rigore realizzato da Gomez, in pochi minuti si sono fatti raggiungere e poi superare dai padroni di casa a segno prima con Di Muro al 42’ e poi con Patruno al 46’ andando così al riposo in svantaggio 2-1.
Nella ripresa nonostante il forte vento e la grandine che hanno costretto l’arbitro ad interrompere il match per ben due volte, la Virtus è riuscita prima a pareggiare con Roberto su calcio di punizione al 63’ e poi a siglare il sorpasso con un gran gol di Gomez dal limite dell’area di rigore al 78’.
Con questi tre punti la Virtus sale a quota 16 punti in classifica e nella prossima gara in programma sabato 20 ospiteranno al “Fidelis” il fanalino di coda Soccer Modugno.
[adinserter block=”5″]
NUOVA SPINAZZOLA vs VIRTUS ANDRIA 2-3
VIRTUS ANDRIA: Lopetuso, Quercia, Di Palo, Montrone, Quacquarelli, Losito, Cannone, Catapano, Gomez, Roberto, Tommaselli.
A disposizione: Di Ruvo, Liso, Di Gioia, Palmese, Caracciolo, Casamassima, Ferrigno. All. Mario Petrocelli
MARCATORI: 40’ Gomez (VA) su rigore, 42’ Di Muro (NS), 46’ Patruno (NS), 63’ Roberto (VA), 78’ Gomez (VA)
ALESSANDRO POLICHETTI
Lascia un commento