Krubally Amadou Bamba è un nuovo giocatore dell’Ars et Labor Grottaglie: a comunicare il buon esito della trattativa ci ha pensato lo stesso club tarantino tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale.
[sc name=”CIRO”]
Si tratta di un centrocampista classe ’99 di origine gambiese, in Italia da soli tre anni ma che, prima di trasferirsi in biancoazzurro, si è messo in luce nel settore giovanile della Virtus Francavilla: giocatore dinamico e dai piedi buoni, non ha molta esperienza ma colmerà le sue lacune in tale ambito con la voglia di mettersi in mostra in un contesto di certo non facile.
Ragazzo di buona prospettiva con buone qualità tecniche e caratteriali, ha una buona personalità in mezzo al campo, sicuramente un valore aggiunto se pensiamo a una rosa già di per se competitiva e valida.
Un buon rinforzo per il centrocampo grottagliese, spesso in affanno per via di diversi infortuni e di alcune squalifiche, di conseguenza corto dal punto di vista numerico in certe occasioni: Bamba, comunque, già da tempo si allena con la prima squadra, agli ordini di Marinelli, e sarà a disposizione per la trasferta di Locorotondo.
Queste le sue prime parole da giocatore del Grottaglie:
“Sono molto contento di stare in questa società, i compagni mi hanno accolto bene e sto imparando tanto. Mi auguro di poter giocare più partite possibile ed aiutare la squadra a vincere”.
Lascia un commento