Per la terza volta nelle ultime settimane, quarta gara stagionale tra Ars et Labor Grottaglie e Ragazzi Sprint Crispiano: al D’Amuri i biancoazzurri ospiteranno la compagine crispianese in occasione del ritorno degli ottavi di finale di Coppa Puglia.
I padroni di casa, forti del secco 3-0 dell’andata, partono da una posizione di vantaggio ma il calcio si sa, è imprevedibile, dunque mai dire mai: diverse le assenze per squalifica, mancheranno infatti Amaddio, Carbone, Fonzino e Gigantiello.
Tramite il sito ufficiale del club biancoazzurro ha presentato così la sfida il tecnico Massimo Marinelli:
[sc name=”CIRO”]
“Il nostro obiettivo è quello di passare il turno perché la Coppa è un obiettivo, quindi scenderemo in campo con la giusta concentrazione. Il risultato dell’andata ci pone in una situazione di vantaggio rispetto ai nostri avversari ma questo non significa nulla, non dobbiamo distrarci, è sempre una partita di calcio con la sua imprevedibilità. Per quanto riguarda la formazione certamente domani faremo turn-over, faremo giocare coloro che hanno meno minuti nelle gambe così possono rifiatare gli altri. Nel post gara di domenica ci sono state un po’ di scintille ma niente che debba essere portato fuori dal rettangolo di gioco oppure oltre i 90 minuti, sono cose che possono accadere quando si è presi dal nervosismo e dalla tensione. Il Crispiano domani verrà al D’Amuri e sarà il benvenuto”.
Lascia un commento