In settimana attesi importanti sviluppi societari orientati a rilanciare gli sforzi per il futuro
La Molfetta Calcio vuole ripartire col piede giusto dopo il passo falso con il Vieste in casa. L’avversario di turno, però, è di quelli temibili: l’Avetrana di mister Branà, autentica rivelazione di questo campionato.
[sc name=”Emanuele”]
La squadra salentina, partita per disputare un campionato “tranquillo”, ha inanellato sin dalle prime giornate diversi risultati positivi e, attualmente, è sesta in classifica; in piena zona play-off a pari punti con la V. Trani quinta.
I salentini sono anche la squadra ad aver collezionato il minor numero di sconfitte nel campionato di Eccellenza (solo 3, come la capolista Fasano, in 24 incontri sin qui disputati) e sono reduci dall’ottimo pareggio esterno in casa dell’Omnia Bitonto.
La Molfetta Calcio, dal canto suo, potrà contare nuovamente su Albrizio, di rientro dalla squalifica, e su Martinelli, bloccato nello scorso turno da un dolore al ginocchio. Per far risultato occorrerà recuperare lo smalto e le sicurezze espresse in particolare nella prima fase della stagione. Il margine di sicurezza dalla zona a rischio è rassicurante (+ 8 punti dalla zona play-out) ma occorre ritornare a far punti per ottenere il prima possibile il raggiungimento dell’obiettivo stagionale: la salvezza.
Fischio d’inizio previsto domenica alle ore 15:00.
Lascia un commento