Prima delle tre sfide che separano la Sly United dall’obiettivo Prima Categoria.
Domenica 8 aprile, alle ore 16, allo stadio Demitri di Maruggio, i ragazzi del presidente Danilo Quarto scenderanno in campo contro i padroni di casa, decima forza del campionato, reduce da quattro sconfitte consecutive dopo il successo sulla Civitas Conversano.
[sc name=”Emanuele”]
La Sly United arriva al match forte di diciannove risultati utili consecutivi nella stagione 2017/2018, che sommati ai venti della scorsa stagione fanno trentanove dalla data della sua fondazione. Un cammino che deve continuare per allungare sull’Ideale Bari, secondo in classifica, che osserverà il turno di riposo. I baresi di Nicola Quarto tornano in campo dopo venti giorni di sosta forzata, per la pausa pasquale e l’ultimo turno di stop imposto dal calendario.
“ Finalmente si torna in campo – ha commentato alla vigilia il presidente Danilo Quarto – non ci interessano i tre avversari che ci separano dall’obiettivo, ma le nostre prestazioni. Dobbiamo cercare di chiudere la sfida di Maruggio il prima possibile. I nostri avversari faranno di tutto per fare una bella figura al nostro cospetto, e proprio per questo dobbiamo affrontare il Maruggio come se fosse una finale. Dobbiamo avere l’approccio di una squadra affamata per affrontare anche le ultime due gare di campionato con la mentalità giusta e cominciare a pensare già al prossimo campionato”.
Arbitrerà il match il signor Compagnone di Brindisi.
Lascia un commento