La Sly United vola in Prima Categoria. 55 punti, 17 vittorie, 4 pareggi e nessuna sconfitta, 76 gol fatti, 11 subiti e il titolo di capocannoniere di Piergiuseppe Salvati praticamente in tasca hanno spinto in biancorossi a vincere il secondo campionato consecutivo, con un cammino trionfale e ancora immacolato di sconfitte in campionato.Il successo decisivo è arrivato al San Pio contro il Latiano, che ha dato battaglia per 18 minuti per poi cadere sotto i colpi di Salvati, autore di una tripletta che l’ha portato a quota 34 in campionato e Amoruso, al 21esimo gol stagionale.
[sc name=”Emanuele”]
4-1 il risultato finale (Caliolo per gli ospiti) che è stato il coronamento di una stagione pianificata dal primo giorno, quasi priva di momenti di appannamento e che ha confermato la bontà di un progetto partito dal basso e che punta in pochi anni a dare a Bari un’altra squadra di calcio di livello.Domenica prossima a Fragagnano l’ultima sfida dell’anno, per regalare alla storia della giovane società barese il 42esimo risultato utile di fila e continuare ad andare a caccia di record.
Sly United – Latiano 4-1( 18, 27’, 42’ Salvati, 60’ Amoruso, 81’Caliolo)
Sly United: Franco, Martino, Battaglia (50’ De Tullio), Clementini (71’ Papeo), Ancona, Turitto, De Vezze (76’ Lombardi), Colella (71’ Colella), Armenise (65’ Drago), Amoruso, Salvati. A disposizione: Martino P, D’Angelo.
Us Latiano: Sergi, Pagliani (72’ Caliolo), D’Errico (86’ De Robertis), Di Potenza, Giardino, D’Angelo, Ciracì, Carteni, Errico, Valente ( 66’ Colafati), Vecchio (76’ Saidy). A disp: Caforio, Taurisano, Gemma. All. Frusi
Arbitro: Rossiello di MolfettaAmmoniti: De Vezze (Sly), D’Angelo (Latiano)Espulsi: /.
Lascia un commento