Ars et Labor Grottaglie, 4-1 al Don Bosco Manduria per il sogno playoff

Ars et Labor Grottaglie, 4-1 al Don Bosco Manduria per il sogno playoff

Nella ventottesima giornata del Girone B di Prima Categoria, l’Ars et Labor Grottaglie ritorna alla vittoria contro il Don Bosco Manduria, imponendosi tra le mura amiche per 4-1 e alimentando così il sogno playoff.

[sc name=”CIRO”]

Al D’Amuri la gara è piuttosto vivace, diverse le occasioni per segnare: insomma, una sfida piacevole e divertente.

Vantaggio grottagliese già al 2′: il cross di Fonzino trova la sponda di Galeandro, che mette Cantoro in condizione di segnare la rete dell’1-0.

Nonostante i diversi tentativi per raddoppiare, il secondo gol giunge solo in avvio di ripresa, al 49′, con Galeandro che approfitta di una respinta non perfetta del portiere avversario per insaccare.

Il Grottaglie consolida il vantaggio portandosi sul 4-0: prima con Gigantiello, al 58′, dopo un errato disimpegno degli avversari con un preciso diagonale  e poi con Carbone, che al 75′ trasforma un calcio di rigore.

C’è spazio e gioia anche per il Don Bosco, che va a segno all’87’: Dimitri recupera il pallone dopo un disimpegno errato di Termite e ne approfitta per siglare il gol della bandiera.

Tre punti importanti, anzi fondamentali, per gli uomini di Marinelli, chiamati a vincere le ultime due di campionato, sfide non certo impossibili, per guadagnarsi i playoff: i biancoazzurri, adesso, sono padroni del proprio destino, soprattutto dopo i recenti passi falsi delle squadre che li precedono.

CH

Lascia un commento