Lo Sport Lucera pareggia in casa, ma ancora sul sintetico del Madrepietra Stadium di Apricena, con l’Ideale Bari, 1-1, nella terza giornata del Campionato di Prima Categoria, girone A.
Prima che con gli avversari odierni e, forse, con le scorie più che altro psicologiche della sconfitta di domenica scorsa a Molfetta, i biancocelesti hanno dovuto fare i conti con l’indisponibilità di diversi titolari importanti, per squalifica e infortunio, cosa che ha costretto mister D’Angelo a mandare in campo una formazione pressoché di emergenza.La gara si è decisa nel primo tempo; e lo Sport Lucera, nonostante tutto, è andato in vantaggio al 10′, quando un tiro di Bruno è stato deviato nella propria rete da un giocatore barese. La risposta degli ospiti, compagine tenace come tutte le baresi, non si è fatta attendere, perché Rinaldi ha riequilibrato l’incontro già al 16′.
Nella ripresa, il risultato non è cambiato, però, i padroni di casa non hanno rinunciato a cercare ancora la via del goal e, con Ardore, al 20′, hanno colto una traversa.
Lo Sport Lucera incassa un punto e muove la propria classifica in un torneo che si sta rivelando, secondo le previsioni, molto difficile per la presenza di squadre molto ben organizzate.
Domenica, 14 ottobre, visita al Manfredonia Football Club.