Seconda sconfitta consecutiva per lo Sport Lucera ad opera del Real Sannicandro, che si è imposto 0-1, sul neutro di Apricena. La rete barese è stata realizzata da Cascione, negli ultimi minuti di gara.Per i biancocelesti, si tratta della quarta battuta d’arresto nelle sette partite di campionato sin qui disputate, una situazione non proprio rassicurante. Ora, c’è il rischio di essere risucchiati nella zona play-out della classifica, se non si corre ai ripari.
In settimana, lo Sport Lucera, scendendo in campo con diversi giocatori della juniores, ha perso anche contro la Nuova Daunia Foggia, 2-1, nel secondo impegno del triangolare eliminatorio di Coppa Puglia.
Da qualche giorno, si è aggiunto alla rosa, messa a disposizione di mister D’Angelo, il barlettano Giuseppe Daluiso, classe 1986, centrocampista di esperienza e un passato con le maglie, tra le altre, di Corato, Barletta, e Canosa in Promozione e in Eccellenza. Va anche ricordato che alcuni giocatori aggregati a inizio stagione non fanno più parte del gruppo.
Il prossimo impegno di campionato è sul campo dello Stornarella Calcio, domenica 11 novembre.