Brindisi-Casarano e Bitonto-Fasano i match più importanti di giornata. Il Foggia ospiterà la Nocerina dell’ex Cavallaro. Cerignola in casa del Grumentum
Ci sarà una grande emozione, nel cuore di Giovanni Cavallaro, quando salirà i gradini dello Zaccheria che portano al tappeto verde. Una gara che doveva giocarsi a porte chiuse e che, invece, vedrà il pubblico rossonero presente. Gli omaggi non mancheranno, perchè Cavallaro ha lasciato un ottimo ricordo nei suoi due anni a Foggia. La gara tra le due rossonere, Foggia e Nocerina, è una delle più in vista della ventesima giornata anche perchè i satanelli padroni di casa non hanno vinto nelle ultime due gare e devono tornare a macinare “3 punti” alla volta per tentare l’assalto al Bitonto capolista, mentre la Nocerina è squadra che mostra il meglio di se in trasferta.
Il Bitonto, dal canto suo, difenderà il primato in casa contro il Fasano, mentre una delle gare più interessanti e Brindisi-Casarano. L’Audace Cerignola andrà sul campo del Grumentum, per proseguire la sua rincorsa alla vetta, forte di 8 vittorie (una a tavolino) nelle 9 gare in cui Feola si è seduto sulla sua panchina.
Il Taranto andrà a Nardò, contro una squadra in salute dopo la vittoria esterna di Fasano e che non perde dalla 12esima giornata, mentre il Sorrento ospiterà il Gravina.
In chiave salvezza si giocano Altamura-Agropoli, Gelbison-Francavilla e Fidelis Andria-Gladiator.