Spadafora attacca: "Prima del 18 nessuna ripresa. Non sono il ministro del calcio"

Spadafora attacca: "Prima del 18 nessuna ripresa. Non sono il ministro del calcio"

Vincenzo Spadafora, Ministro per lo Sport e le politiche giovanili, allontana la ripresa dell’attività calcistica, nonostante le parziali aperture agli allenamenti fatte da alcuni governatori di regione.

Il ministro, sulla sua pagina facebook, si è così espresso: “Leggo cose strane in giro ma nulla è cambiato rispetto a quanto ho sempre detto sul Calcio: gli allenamenti delle squadre non riprenderanno prima del 18 maggio e della ripresa del Campionato per ora non se ne parla proprio. – conclude Spadafora – Ora scusate ma torno ad occuparmi di tutti gli altri sport e dei centri sportivi (palestre, centri danza, piscine, ecc) che devono riaprire al più presto!”.

In risposta ad alcuni commenti degli utenti ha rincarato la dose: “Vincenzo Spadafora, Ministro per lo Sport e le politiche giovanili, pubblica su Facebook un post che spiega il suo pensiero a proposito della ripresa degli allenamenti e del campionato di calcio: “Leggo cose strane in giro ma nulla è cambiato rispetto a quanto ho sempre detto sul Calcio: gli allenamenti delle squadre non riprenderanno prima del 18 maggio e della ripresa del Campionato per ora non se ne parla proprio. – conclude Spadafora – Ora scusate ma torno ad occuparmi di tutti gli altri sport e dei centri sportivi (palestre, centri danza, piscine, ecc) che devono riaprire al più presto!”.

I commenti sono chiusi