Di seguito le dichiarazioni del DS del Taranto Francesco Montervino, rilasciate a 100 Sport Magazine:
FOGGIA – “Ciro Foggia è un calciatore del Casarano. Da me non è stato trattato. Non si può parlare di calciatori appartenenti ad altre società”.
BA, CERONE, GIANPAOLO – “Qualcuno potrebbe rientrare nei nostri desideri. Di questi tre, solo uno è stato valutato, gli altri due li ho scartati a priori”.
GENCHI – “Genchi è un calciatore straordinario, che ancora può fare tanto. Ho parlato con il procuratore del ragazzo, ma per adesso siamo lontani. Peppe vorrebbe rimanere, ma al momento la cosa è molto difficile”.
S. MANZO – “Stefano è un calciatore forte ed un professionista serio. A me piacerebbe tanto trattenerlo a Taranto. Ma dobbiamo fare tante valutazioni”.
SPOSITO – “Ho parlato già con il procuratore del ragazzo. Vorrei che rimanesse ancora in rossoblù e credo che lo stesso valga per il calciatore. Chiaramente il reparto dovrà essere integrato con un altro portiere”.
FERRARA E MARINO – “Entrambi i ragazzi dovrebbero rimanere a Taranto. Ho parlato con i rispettivi procuratori e abbiamo ottenuto l’accordo tra le parti. A meno di offerte irrinunciabili saranno ancora in riva allo Ionio”.
La societàà ha inoltre comunicato che la preparazione pre-campionato della Prima Squadra, in vista della Stagione Sportiva 2020/21, si svolgerà in Umbria nel ritiro estivo di Pietralunga (PG) dal 18 agosto al 3 settembre, presso la struttura alberghiera “Hotel Ristorante Candeleto”.