Calcio Foggia1920, ecco Capuano: “Sono qui per vincere. Io sono l’allenatore del Foggia. Rispetto per tutti, Paura di nessuno”

Calcio Foggia1920, ecco Capuano: “Sono qui per vincere. Io sono l’allenatore del Foggia. Rispetto per tutti, Paura di nessuno”

Ezio Capuano: “Foggia è Foggia. Io vivo di calcio e Foggia mi lusinga. Nello scorso anno sono stato ad Avellino e per me è stato un onore e un grande piacere esserne stato l’allenatore, ma ora esiste solo Foggia. Sono già uno di voi. Corda? Due poli forti si attraggono, ho 30 anni di esperienza nel calcio. Si possono avere scontri, ma l’importante è non tradirsi. Spesso non si parlava spesso, ma mi hanno tradito. Noi faremo un grande Foggia”.
Ninni Corda: “Abbiamo un patto d’onore, chiuso in uno stanzino ci potremo dire di tutto, ma ne usciremo ogni volta più forti e saranno sempre c… nostri”.
Ezio Capuano: “Voglio giocatori che abbiano la stessa voglia mia. Chi dovrà venire a Foggia saprà di indossare una maglia importante e se non ne sarà all’altezza gli sarà strappata di dosso. Giocatori miei? No, per me i calciatori sono numeri per arrivare a fare tombola. Abbiamo degli obiettivi precisi, Foggia non può fare l’apparizione in C, ma neanche in B. Modulo? Ho sempre usato il 3-5-2, che spesso trasformo in un 3-4-2-1 o un 3-4-3, ma è chiaro che ci si deve anche adattare alle caratteristiche dei giocatori. Mi auguro che il pubblico possa tornare allo stadio nel più breve tempo possibile, Foggia e il suo tifo possono dare qualcosa di importante. Giocatori da A e B prima del secondo grado di giudizio non ne arriveranno”.

burbarossonera

I commenti sono chiusi