Nuovi acquisti in casa Fiamma Jonica

Nuovi acquisti in casa Fiamma Jonica

La Fiamma Jonica Gallipoli Calcio 1946, comunica di essersi assicurata le prestazioni del centrocampista classe 1985 Mirko Protopapa, dell’attaccante classe 1999 Andrea Ciullo e del centrocampista classe 2000 Leonardo Boncore.

Mirko Protopapa, centrocampista dall’indubbia esperienza, vanta un importante curriculum, con alle spalle esperienze in Serie D con le maglie di Ostuni e Lavello. Nelle ultime stagioni si è messo in mostra prima con il Valdiano in Eccellenza Campana, mentre nell’annata ‪2019-2020‬ ha indossato la maglia dell’Avetrana prima e del Veglie poi, collezionando 18 presenze, condite da ben 6 gol. Fondamentale nella chiusura dell’operazione, l’intermediazione avuta con la footballconsultingagency.

Andrea Ciullo è un esterno offensivo calcisticamente cresciuto nel settore giovanile di Lecce prima e Gallipoli poi. Vanta un’esperienza in Inghilterra con la maglia del Barnet, mentre l’ultima stagione lo ha visto protagonista in terra Romagnola, con le casacche di Colorno e Basilicastello.

Leonardo Boncore è reduce da importanti esperienze nei settori giovanili di Martina e Monpoli. Nella stagione ‪2018-2019‬ è poi approdato a Casarano, mentre nell’ultima annata ha disputato il girone di Serie D indossando la maglia del Grumentum.

Photo: Mirko Protopapa

laquis

I commenti sono chiusi