Verso Cavese-Monopoli, le probabili scelte dei mister

Verso Cavese-Monopoli, le probabili scelte dei mister

Si gioca regolarmente alle 15, a confermarlo la società campana. Rischio slittamento d’orario scongiurato

Cavese-Monopoli si gioca regolarmente alle 15. Il rischio slittamento d’orario è scongiurato nonostante il ciclo di tamponi anti-Covid di ieri abbia dato alcuni esiti positivi. I calciatori campani sono in isolamento, ma oggi si gioca regolarmente.

QUI CAVESE – 4-3-3 per mister Modica che si affiderà a Bisogno tra i pali e al terzetto Montaperto-Senesi-Russotto in attacco, con l’incognita De Paoli che potrebbe insidiare Senesi. Più Nunziante che Tazza in difesa.

CAVESE (4-3-3): Bisogno; Nunziante, Marzupio, De Franco, Ricchi; Pompetti, Esposito, Cuccurullo; Montaperto, Senesi, Russotto. All.: Modica.

QUI MONOPOLI – Menegatti confermato in porta, mentre Arena è favorito in difesa su Sales per una maglia nel trio arretrato. In attacco ballottaggio Marilungo-Starita, con Montero accanto.

MONOPOLI (3-4-1-2): Menegatti; Arena, Giosa, Nicoletti; Lombardo, Piccinni, Giorno, Zambataro; Paolucci; Marilungo, Montero. All.: Scienza.

DIREZIONE DI GARA – Dirigerà la gara Luca Angelucci della sezione di Foligno, coadiuvato dagli assistenti, Francesco Cortese di Palermo e Lorenzo Poma di Trapani; quarto ufficiale Emanuele Tartarone di Frosinone.

Fabio Lattuchella

lattu10

I commenti sono chiusi