Il lavoro del Nardo continua con grande intensità in vista del delicato derby in programma domenica prossima fra le mura amiche contro il Casarano. Ieri mister Danucci ha fatto svolgere una seduta di natura tecnico-tattica per provare nuove soluzioni, grazie anche al rientro in rosa di numerosi atleti assenti nella prima parte del campionato a causa di vari infortuni.
La sensazione è che il trainer granata non voglia snaturare il proprio credo tattico. Il 4-3-1-2 messo in scena prima dello “stop” imposto a causa della pandemia non dovrebbe cambiare nella forma, ma probabilmente ci potrebbero essere delle novità nella formazione.
Il primo dubbio riguarda l’esordio dal primo minuto dell’attaccante svedese Tomros che si posizionerebbe accanto a Potenza. L’ex brindisino Zappacosta dovrebbe riprendersi il posto al centro della linea mediana con la possibilità di vedersi accanto Scialpi e Cancelli.
Lungo la linea difensiva, invece, mister Danucci avrà problemi di abbondanza con Stranieri, De Giorgi, Romeo e Trincherà a contendersi due maglie da titolari.