Verso Casertana-Bari, le probabili formazioni

Verso Casertana-Bari, le probabili formazioni

Bari sul campo della Casertana alle 15:00, orario anticipato rispetto al precedente stabilito (17:30). I galletti devono dimenticare la sconfitta contro la ternana, mentre i campani devono mettersi alle spalle un inizio di stagione difficili e risalire in classifica.

QUI CASERTANA – Guidi chiede ai suoi di giocare a testa alta, senza recitare il ruolo di vittima già annunciata. Il bisogno assoluto di punti non concederà altri errori ai rossoblu, ma questa non è la gara da cui richiedere il massimo della posta in palio. Il tecnico dei falchetti chiede comunque ai suoi di giocare una gara alla pari contro un avversario sicuramente più quotato.

QUI BARI – Torna Auteri e questa è la prima buona notizia per il Bari. Formazione tipo per i galletti che potranno scegliere senza alcun dubbio, dopo il ritorno a disposizione del tecnico di Sabbione. Antenucci e Marras sembrano certi della maglia in attacco, ma anche D’Ursi recupera posizioni nelle gerarchie dell’allenatore. A centrocampo Di Risio in vantaggio su Bianco per affiancare Maita, con Ciofani a destra e D’Orazio a sinistra.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CASERTANA – 4-3-3 – Avella; Hadziosmanovic, Konate, Carillo, Setola; Varesanovic, Bordin, Icardi; Pacilli, Cuppone, Fedato. All. Federico Guidi

BARI – 3-4-3 – Frattali; Celiento, Sabbione, Di Cesare; Ciofani, Maita, De Risio, D’Orazio; D’Ursi, Antenucci, Marras. 

DIREZIONE DI GARA – L’arbitro sarà Alessandro Di Graci di Como, coadiuvato da Roberto Terenzio di Cosenza e Vincenzo Pedone di Reggio Calabria. Il quarto ufficiale sarà Claudio Petrella di Viterbo.

Fabio Lattuchella

lattu10

I commenti sono chiusi