Verso Foggia-Palermo, le probabili formazioni

Verso Foggia-Palermo, le probabili formazioni

Poche ore all’inizio del match. Floriano in rampa di lancio contro la sua ex squadra. Foggia con il ritorno di Curcio in attacco

Solo qualche dubbio, ma per almeno 9/11 di squadra (entrambi i tecnici) le idee sono chiare.

QUI FOGGIA – Torna dopo la ‘punizione’ per motivi disciplinari Del Prete, ma potrebbe essere riproposto il giovane Galeotafiore, che bene ha fatto a Viterbo. In attacco torna Curcio e al suo fianco dovrebbe giocare D’Andrea. Rocca e Salvi sono una certezza sulla linea mediana, mentre è ballottaggio tra i giovani Garofalo e Vitale per la terza maglia in quella zona del campo. Probabile pausa per Kalombo sulla destra, potrebbe sostituirlo Di Masi. Contro i rosanero, il Foggia indosserà per la prima volta la maglia celebrativa del centenario della società.

QUI PALERMO – Partiamo dalle certezze. Saraniti in attacco, nonostante le quotazioni di Lucca sono salite in queste ultime ore, ma sembra difficile che Boscaglia possa sacrificare il suo elemento migliore. Odjer è altrettanto una certezza a centrocampo. Se Rauti non ce la fa a scendere in campo dal primo minuto Luperini passa nei trequartisti lasciando spazio a Palazzi nella linea mediana. In difesa Accardi sostituisce Almici.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI FOGGIA-PALERMO

FOGGIA (3-5-2): Fumagalli; Anelli, Gavazzi, Galeotafiore; Di Masi, Salvi, Rocca, Vitale, Di Jenno; Curcio, D’Andrea.

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Accardi, Somma, Marconi, Crivello; Odjer, Palazzi; Kanoute, Luperini, Floriano; Saraniti.

Fabio Lattuchella

lattu10

I commenti sono chiusi