Bari dimezzato dagli infortuni, out Antenucci, Di Cesare e Rolando tra gli altri. Neanche il neo arrivato Cianci ci sarà. Due assenze pesanti anche per la Viterbese dell’ex Bitonto Taurino
Le difficoltà di formazione per Auteri renderanno il Bari più forte, almeno moralmente, o prevarrà l’indebolimento? Tutti si aspettano una reazione dal Bari, dopo i due ultimi risultati negativi e alla luce di queste difficoltà. E’ proprio nelle difficoltà che le grandi squadre trovano spunto per cambiare il corso delle cose. Anche Taurino ha qualche problema di formazione.
QUI BARI – Brutte notizie dagli infortunati. Tante le defezioni. Antenucci, Cianci, Andreoni, Di Cesare, Rolando, nessuno di loro sarà della partita per gli infortuni e i problemi fisici avuti. Lollo è squalificato. Il tecnico Auteri ha gli effettivi contati non solo a livello di scelte, ma anche di numeri. Minelli potrebbe essere impiegato in difesa, Maita e De Risio guideranno la mediana, Candellone al centro dell’attacco.
Intanto a Pescara l’ex Montalto segna per la sua nuova squadra, la Reggina, e ringrazia i suoi ex compagni e il mister Auteri. Ma, intanto, fa gol per altri.
QUI VITERBESE – Non ci saranno Urso e Palermo, rispetto alla gara del turno infrasettimanale. Ricci a sinistra e Besea in mediana le possibili alternative. Confermato il tridente d’attacco formato da Simonelli e Murilo larghi accanto al centravanti Tounkara.
PROBABILI FORMAZIONI – BARI (3-4-3) – Frattali; Celiento, Sabbione, Minelli; Ciofani, Maita, De Risio, Semenzato; Marras, Candellone, D’Ursi. All. Auteri
VITERBESE (4-3-3) – Daga; Baschirotto, Mbende, Markic, Ricci; Salandria, Bensaja, Besea; Murilo, Tounkara, Simonelli. All. Taurino
DIREZIONE DI GARA – La partita sarà arbitrata da Michele Di Cairano della sezione di Ariano Irpino. Gli assistenti del match, invece, saranno Luca Valletta della sezione di Napoli e Pietro Lattanzi della sezione di Milano. Quarto Ufficiale, Filippo Giaccaglia di Jesi.
Fabio Lattuchella