Giorgio Bernardini, capitano del Fasano, ha rilasciato alcune dichiarazioni per GiornaleRossoBlu.it. Il calciatore bianco-azzurro, ha commentato questo finale di stagione, la lotta al vertice e la sfida del Fasano contro il Picerno.
IL GIRONE H – Il Girone H è sempre stato uno dei gironi più difficili, soprattutto quest’anno, a causa delle complicanze della pandemia che le varie società hanno dovuto affrontare. Sia al vertice che nelle zone di bassa classifica, c’è una lotta ancora aperta. C’è la possibilità che il tutto si decida solamente all’ultima giornata.
IL TARANTO – Conosco molti ragazzi del gruppo rossoblù e molti componenti dello staff. Conosco il loro modo di lavoro e la professionalità con la quale si approcciano ai ragazzi stessi. Un calo durante la stagione è normale, i rossoblù hanno dovuto fare i conti con tanti infortuni. Sono dell’idea però, che nelle ultime due giornate, il Taranto, farà di tutto per portare a casa l’Intera posta in palio. Auguro il meglio a questo ragazzi.
LA SALVEZZA DEL FASANO – Noi abbiamo già raggiunto il nostro obiettivo stagionale, la salvezza diretta. Nelle ultime due giornate, giocheremo contro Picerno e Bitonto, avversari molto importanti. Ci teniamo a fare bene, sia perchè queste due partite sono una vetrina per noi giovani, ma anche perchè veniamo da due sconfitte consecutive e vogliamo chiudere la stagione nel migliore dei modi.
Oltre alle nostre motivazioni, giocheremo anche per Mister Laterza e per tutti quei ragazzi che la scorsa stagione erano nostri compagni. C’è un legame molto forte fra noi, faremo di tutto per regalargli una soddisfazione.
ESPERIENZA A FASANO – Sono a Fasano da quattro anni, ormai sono il primo tifoso di questa squadra. Fasano è una piazza importante con una società seria. La squadra, non ci ha mai fatto mancare nulla. In questi anni, ho avuto la possibilità di crescere tanto. Il presidente, è una persona ambiziosa, il suo obiettivo, è migliorare stagione dopo stagione.
Fonte:NotiziarioCalcio.com