Parte ufficialmente la campagna di fidelizzazione per la nuova stagione
“Che bello è, quando esco di casa, per andare allo stadio a tifare Gravina”, dopo un anno passato in trincea a causa della pandemia, con la graduale riapertura degli stadi ha il via la campagna abbonamenti della FBC Gravina per la stagione 2021/2022.
Una forma di vicinanza al progetto gialloblù che, dopo gli straordinari numeri raggiunti dal gruppo “Gravina Siamo NOI”, oltre 110 abbonamenti venduti in pochi giorni, avrà inizio nella giornata di domani con la possibilità di acquistare i tagliandi anche presso i point vendita ufficiali.
Responsabile e referente della campagna abbonamenti 2021/2022 sarà Gennaro Stimola, che avrà il compito di coadiuvare la vendita fra i vari point.
Gli abbonamenti saranno infatti disponibili presso:
– Bar La Stazione
– Agorà
– Italsud
– Chiodo Fisso
– La Matita
– Bar Silvium
al costo di 100€ e daranno diritto alla visione partite casalinghe della stagione 2021/2022, escluse le due partite pro Gravina.
Non sono previsti abbonamenti ridotti visto il numero contingentato degli spettatori del Vicino. Invariato il prezzo dell’abbonamento Gold, 300€. In prima istanza verrà fornita una ricevuta che, con modalità e tempististiche successivamente comunicate, darà diritto al ritiro dell’abbonamento utile ad accedere allo stadio.
Per info e dettagli sulla campagna abbonamenti è possibile contattare il sig.Stimola al numero +39 331 436 3769.
Una nuova stagione è alle porte, densa di partite avvincenti, tutte da vivere in prima fila. Sostieni la FBC, sostieni Gravina, tutti allo stadio a cantare “Che bello è…”
Area Comunicazione FBC Gravina
L’articolo “Che bello è”, al via la campagna abbonamenti FBC 2021/2022 sembra essere il primo su FBC Gravina.