L’Ufficio Stampa della S.S. Monopoli 1966 informa che, in previsione della partita Monopoli-Potenza, valevole per il primo turno, in programma sabato 21 agosto alle ore 21.00 allo stadio Veneziani di Monopoli, intende disciplinare l’accesso allo stadio per gli organi di informazione.
Modalità:
Dovrà essere presentata una domanda redatta su carta intestata della testata, recante la firma del Direttore Responsabile e riportare su di essa tassativamente il nominativo (cognome e nome), il luogo e la data di nascita degli intestatari dell’accredito, il numero di iscrizione all’Albo dei Giornalisti e fotocopia di un documento d’identità, inviando richiesta alla società, esclusivamente tramite email, all’indirizzo: marco.amatulli@monopolicalcio.it, entro e non oltre giovedì 19 agosto alle ore 12:00.
In applicazione delle indicazioni FIGC, saranno ammessi all’interno dello stadio un numero massimo di giornalisti. La scelta dei media accreditati sarà a cura della società ospitante seguendo un criterio di cronologia degli accrediti ricevuti, tenendo comunque conto della priorità da concedersi alle testate giornalistiche nazionali e a quelle accreditate nel corso dell’ultima stagione.
GREEN PASS
L’accesso allo stadio sarà concesso esclusivamente a chi è in possesso di Green Pass COVID-19 (avvenuta vaccinazione di una dose da almeno 15 giorni oppure certificazione di avvenuta guarigione dal Covid-19 nei 6 mesi precedenti oppure risultato negativo di tampone rapido o molecolare effettuato nelle 48 ore precedenti).
La certificazione verde COVID 19 sarà richiesta al momento dell’ingresso all’impianto, in formato cartacea o digitale; si precisa che non sarà consentito l’accesso a chi è sprovvisto di green pass, anche se accreditato.
La S.S. Monopoli 1966 sottolinea che non saranno ammesse altre forme di certificazione, come l’autocertificazione che non consentono il controllo tramite specifico QR CODE rilasciato dal Ministero della Salute. Il controllo del QR CODE sarà svolto tramite l’app VerificaC19.
Regolamento fotografi
Al fotoreporter, che dovrà esibire il regolare documento d’identità ed il green pass, verrà consegnata una pettorina che gli consentirà di poter sostare sul rettangolo di gioco durante i 90 minuti. La stessa dovrà essere consegnata al termine della gara.
Non verranno effettuate foto di squadra e non sarà permesso loro la sosta e/o il transito sul lato lungo panchine; i fotografi dovranno mantenere le distanze di sicurezza da qualsiasi altra persona presente a bordocampo ed essere muniti di protezioni personali (mascherine e guanti).