Pareggio contro il Bitritto Norba con un risultato di 1-1 presso lo Stadio Madonna d’Altomare.
In campo i rossoverdi si sono ritrovati in 10 dopo l’espulsione di Cesare D’Amico.“Quando siamo rimasti in 10, posso dire di non aver visto proprio la differenza.
I ragazzi hanno corso talmente tanto che è sembrato stessimo in parità numerica” ha affermato Mister Muserra.“Durante la partita ci sono state dinamiche cheavrebbero potuto volgere a nostro favore, ma il loro portiere è stato bravo ad intercettarle” ha proseguito.
Inoltre, Mister Muserra ha elogiato tutta la squadra per la performance nella 6^ giornata del Campionato Regionale Promozione: “Un plauso va all’intera squadra, dall’attacco alla difesa passando per il centrocampo e Paolo Pellegrini (portiere); perché occorre dire che se talvolta la difesa rischia poco è perché c’è il centrocampo che fa un ottimo lavoro. Stiamo valorizzando tutti i componenti della rosa, a partire dai giovanissimi”.
Lorenzo Ievolella(attaccante), invece, commentando l’andamento dell’attacco ha sostenuto: “Credo che l’attacco abbia funzionato, perché nonostante fossimo in 10 siamo arrivati in porta molte volte. Inoltre, seppur in inferiorità numerica, dal mio punto di vista è stata la partita in cui avviamo gestito meglio il possesso palla e abbiamo condotto il gioco nella metà campo avversaria”.
Una grande parata nel secondo tempo è stata fatta da Paolo Pellegrini, portiere della Polimnia, che ripercorrere: “È stato un tiro da fuori area, la palla è andata sotto l’incrocio ma l’ho spinta e messa fuori”. Adesso la Polimnia, che resta terza in classifica con ben 13 punti, prosegue gli allenamenti e si prepara ad affrontare il Foggia Incedit.