Il Brindisi di mister Di Costanzo accoglie due nuove punte per tentare di risalire la china in Serie D: si tratta di Ivan Bubalo, croato classe ’90, e dell’ex Fasano Francesco Trovè (2002). L’annucio è stato dato dal club messapico tramite due comunicati apparsi sulla pagina Facebook.
“SSD Brindisi comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Ivan Bubalo, attaccante croato classe 1990 che in passato ha vestito le maglie di Prespa Birlik, Jesina, NK Dugopolje, NK Novigrad, Fram Reykjavík e HSK Posusje. Il calciatore è già a disposizione di Mister Di Costanzo“.
“SSD Brindisi comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Francesco Trovè, attaccante classe 2002 che ha vestito le maglie di Fasano e Otranto dopo essere cresciuto nel settore giovanile della Virtus Francavilla“.
E la campagna acquisti di Nicola Dionisio non finisce qua. Infatti, secondo un’esclusiva data da TuttoCalcioPuglia.com, in entrata potrebbero esserci anche Lucas Luiz Scalon, 26enne difensore centrale brasiliano attualmente in forza al Rieti, e Michele Silvestro, 22enne ala sinistra che attualmente gioca nell’Afragolese.