Nardò, mister De Candia: «Raccolto meno di quanto meritavamo»

Nardò, mister De Candia: «Raccolto meno di quanto meritavamo»


Gioca bene ma non passa il Nardò a Sorrento e, nel finale, rischia anche grosso. Nel primo tempo i padroni di casa reclamano per una presunta espulsione per fallo da ultimo uomo di Mileto su Roano, ma l’arbitro estrae il giallo e si va avanti in parità numerica. A dieci dalla fine, poi, spunto di Mancarella il cui tiro è deviato in angolo da Volzone.

Nella ripresa è sempre il Nardò a dettare il ritmo, guidato da Fiorentino in mezzo al campo, ma la difesa sorrentina tiene bene. Il finale è ricco di emozioni: al 35′, azione personale di Rizzoche converge e tira in porta, sfiorando il palo. Poi è Caputo che spreca un pallone d’oro, calcolando male la traiettoria dello stesso e, poi, infilando il pallone in porta, ma con le mani. Rizzo, dopo una mischia, spara addosso a Petrarca. Sull’ultima azione, rinvio sporco della difesa salentina, palla colpita male da Mezavilla e poi, da due passi, ancora Rizzo va a botta sicura, trovando le mani di Petrarca.

“Abbiamo raccolto meno di quanto meritato – afferma De Candia nel post gara – e sono soddisfatto a metà per il risultato, che, comunque, dice sempre la verità”.

Fonte:NotiziarioCalcio.com

Redazione

I commenti sono chiusi