Stop per il covid alle spalle, il Barletta è pronto a riprendere la sua marcia. I biancorossi domani alle 15 faranno visita al San Severo per la giornata numero 16 del campionato di Eccellenza pugliese.
La settimana biancorossa
Il lungo stop ha favorito il recupero di tutti gli effettivi a partire da Sante Russo infortunatosi agli inizi di dicembre. Per sfidare i giallogranata mister Farina avrà a disposizione tutta la rosa. “Tornare in campo dopo tanto tempo – ha affermato il tecnico – rappresenta un’incognita per tutti. Da parte mia ho fiducia nel lavoro svolto con il prof. Nanula, Daniele Cilli e tutto il mio staff. I ragazzi sono pronti, ci approcciamo nel migliore dei modi alla fase decisiva della stagione”.
L’avversario
Con 23 punti all’attivo, frutto di 6 vittorie 5 pareggi e 3 sconfitte il San Severo occupa la settima posizione in classifica. Dopo una partenza brillante la squadra di Bonetti ha avuto una flessione culminata nella sconfitta interna per 3-2 con l’Orta Nova nell’ultimo match del 2021. L’ultimo successo in campionato risale alla giornata numero 8 ed è lo 0-1 sul campo del Canosa, l’ultimo successo interno è invece il 3-0 della giornata precedente sulla Vigor Trani. Rispetto alla formazione affrontata e battuta dai biancorossi per 3-1 nella gara di andata non ci saranno calciatori importanti come De Vivo, Garcia, Nicodemo e Pissinis tutti in uscita nella sessione di dicembre.
La terna arbitrale
A dirigere il match del “Ricciardelli” sarà la signora Cristiana Laraspata della sezione di Bari coadiuvata dal signor Gianmarco Sorgente della sezione di Taranto e dal signor Piergiacomo Palermo della sezione di Bari.
Biglietteria
L’ASD Barletta 1922 comunica le modalità di accesso allo stadio “Ricciardelli” di San Severo per la gara della 15ma giornata del campionato di Eccellenza pugliese in programma domenica 30 gennaio 2022 alle 15.
I biglietti a disposizione della tifoseria biancorossa sono 100 acquistabili al prezzo di 10 euro a partire dalle 13.30 presso il botteghino dello stadio. Ingresso consentito solo con green pass e mascherina ffp2.
Diretta Facebook
La gara sarà trasmessa in diretta a partire dalle 15 sulla pagina Facebook ASD Barletta 1922