MEROLA: “ABBIAMO VOGLIA DI RISCATTO”

MEROLA: “ABBIAMO VOGLIA DI RISCATTO”

“Il Messina viene da una vittoria a Bari, avrà certamente il morale a mille, ma noi abbiamo una gran voglia di riscatto, ci vogliamo rialzare al più presto e penso che la sfida di sabato sia la partita giusta per farlo”.

Ha ritrovato il posto da titolare nelle ultime 2 gare Davide Merola: 180 minuti, sempre in campo. Non male per uno che ha passato gli ultimi tre mesi a guardare gli altri giocare per un infortunio. Un periodo da mettere alle spalle, sia come singolo che come squadra: “In questo momento dobbiamo guardare avanti, ci sono tante gare da giocare ancora e non conta quello che è successo fino ad oggi, personalmente sono molto dispiaciuto di aver perso 2 mesi e mezzo per l’infortunio ma ora penso al presente, penso che ora arrivo al campo sereno e sono contento di giocare”.
Poi torna sulla definizione di nuovo Baiano coniata per lui da Mister Zeman: “Beh se il mister ha detto così evidentemente ha visto in me qualcosa che gli ha ricordato Baiano, forse, nei movimenti in campo”.
Infine detta la sua personale formula per uscire dall’impasse delle ultime gare: “Da questo momento così particolare si esce con il gruppo. Gli allenamenti che facciamo, il lavoro che svolgiamo in settimana, tutto ci dice che ne usciremo presto. Dobbiamo cercare di fare gol per primi, far scoprire gli avversari e approfittare degli spazi che ci lasceranno”.
C’è solo da metterlo in pratica!

Area Comunicazione Calcio Foggia 1920

Redazione

I commenti sono chiusi