Unione Calcio Bisceglie – Corato Calcio al Ventura – info biglietti – ASD Unione Calcio Bisceglie

Unione Calcio Bisceglie – Corato Calcio al Ventura – info biglietti – ASD Unione Calcio Bisceglie

La partita Unione Calcio Bisceglie – Corato Calcio 1946 di domenica 13 febbraio 2022, valevole per la 18^ giornata del Campionato di Eccellenza pugliese “Signorbet.news” 2021/2022 del Girone A, verrà disputata allo Stadio “Gustavo Ventura” di Bisceglie alle ore 15.00.

TICKET In occasione del derby è indetta una giornata pro-Unione con ticket unico di € 7, pertanto non saranno valide tessere e abbonamenti, con ingresso gratuito solo per gli under 16.Per la tifoseria locale i tagliandi saranno in vendita presso la biglietteria della Tribuna (lato Via Della Libertà) il giorno del match.

Per la tifoseria ospite saranno disponibili 200 tagliandi acquistabili in prevendita, al costo di € 7, presso il Club Ultras e nelle modalità riportate sul sito www.coratocalcio.it e la pagina Facebook ufficiale. I tifosi coratini, in possesso di tagliando regolarmente acquistato, avranno accesso al settore ospiti e al relativo parcheggio esclusivamente da Via M. D’Addato.

GREEN PASSL’accesso allo stadio per chi ha un’età maggiore di 12 anni sarà concesso soltanto a chi è in possesso di Green Pass COVID-19 (Super Green Pass – due dosi di vaccino o guarigione).La certificazione verde COVID 19 non sarà richiesta al momento dell’acquisto del titolo, ma nella fase di ingresso all’impianto, dove ogni spettatore dovrà sottoporsi alla misurazione della propria temperatura corporea. Si precisa che chi acquisterà il biglietto senza avere il Green Pass non avrà diritto ad alcun rimborso. Si sottolinea che non saranno ammesse altre forme di certificazione, come per esempio l’autocertificazione, che non consentono il controllo tramite specifico QR CODE rilasciato dal Ministero della Salute. Il controllo del QR CODE sarà svolto tramite l’app VerificaC19.Si ricorda di:– utilizzare sempre i dispositivi di protezione individuale;– rispettare il distanziamento previsto di almeno 1 metro tra una persona e l’altro;– esibire ai controlli il biglietto d’ingresso, il documento d’identità e il green pass e agevolare la misurazione della temperatura.Verrà inibito l’accesso ai tifosi con temperatura superiore ai 37,5°.

Redazione

I commenti sono chiusi