Picerno, Colucci: “Rientrati alle 5 da Catania, mi preme recuperare energie”

Picerno, Colucci: “Rientrati alle 5 da Catania, mi preme recuperare energie”


Alla ricerca della terza vittoria di fila: questo l’obiettivo del Picerno domani nel match casalingo contro il Latina. L’impegno è stato presentato in una nota ufficiale da mister Leonardo Colucci: “Il Latina squadra importante, forte, che nelle ultime partite sta facendo davvero bene inanellando una serie dove ne ha persa solamente una”. “Affronteremo – ha aggiunto il tecnico – una compagine solida. Quello che mi preme in questo momento è recuperare le energie psico-fisiche. Siamo rientrato ieri mattina alle 5 da Catania, la squadra si è messa a lavoro qualche ora più tardi”.

Sicuramente dobbiamo evitare assolutamente qualche disattenzione di troppo come capitato a Catania. Si, queste vanno evitate con il Latina. Perché a volte la sufficienza non va bene. Non deve succedere di essere sufficienti, anche se a Catania abbiamo affrontato una grande squadra forte”.

Chiusura dedicata alla situazione fisica della squadra: “Il capitano Esposito abbiamo preferito preservarlo dopo il problema avuto nel riscaldamento contro il Monopoli. Ferrani invece è rientrato in gruppo, presto sarà con noi in campo. Partite ravvicinate come per tutti, qualcuno dovrà stringere i denti, in campo manderò gli undici migliori in forma”.

Fonte:TuttoC.com

Redazione

I commenti sono chiusi