TERMINA SENZA RETI IL MATCH TRA SAN SEVERO E BORGOROSSO

TERMINA SENZA RETI IL MATCH TRA SAN SEVERO E BORGOROSSO

Un buon punto in trasferta per il Borgorosso Molfetta, uscito imbattuto dalla difficile trasferta contro il San Severo, squadra al sesto posto del campionato di Eccellenza e che in casa ha sempre ben figurato durante questo campionato. Allo Stadio “Ricciardelli” la partita è finita 0-0.

Il primo tempo ha visto persino più pericolosi i biancorossi, vicini al gol già al 13° con Caputi, trovato in proiezione offensiva da un bel filtrante di Vitale: il tiro dell’attaccante viene però deviato in corner da un intervento provvidenziale del portiere di casa. Risponde il San Severo con Dascoli al 20° ma la sua punizione dal limite dell’area finisce alta. Borgorosso ancora vicinissimo al gol al 32° con un bel colpo di testa di Cataldo trovato da Vitale su azione di calcio d’angolo.

Al 36° Paolillo porta anche in vantaggio la formazione foggiana ma la sua rete viene annullata per fuorigioco. Nel secondo tempo il San Severo prende più campo e va a un passo dal vantaggio con il tiro di Fantasia che riceve palla dalla corsia laterale e tira colpendo il palo a De Santis battuto. La squadra di Carlucci risponde con Bruno Sallustio ma il suo tiro finisce alto. La più grande occasione del match capita sui piedi di Diop quando il difensore di casa riceve palla dopo una mischia in area e a pochi centimetri dalla linea spara alto.

Nonostante gli assalti finali del San Severo, il Borgorosso resiste e sale a quota 18 punti in campionato: i molfettesi scavalcano il Canosa e raggiungono il Real Siti. Prossimo impegno in casa contro il San Marco, in un altro crocevia nella lotta salvezza.

📷 San Severo Calcio

#BorgorossoMolfetta
#ForzaBorgorosso

ASD Borgorosso Molfetta

Redazione

I commenti sono chiusi