SEGUI IL LIVE DEL PRIMO TEMPO
13′ Pericolosissima la Fidelis, Ortisi calcia in porta con Meli impreciso nella respinta e Messina tocca di testa con l’estremo difensore di casa bravo a deviare in corner.
4′ Calcio di punizione da posizione centrale di Galoppini che calcia potente e Vandelli respinge con i pugni per evitare problemi.
Partiti. Presenti una quindicina di tifosi della Fidelis Andria, una presenza davvero importante per i colori biancazzurri.
Angoli 1-1.
Gara di metà settimana che questa volta vede impegnata la Fidelis nel ritorno di Coppa Italia di Lega Pro a Bolzano contro il Sudtirol. Gara però rovinata all’andata in cui in 20 minuti il direttore di gara decise per l’espulsione di due calciatori della Fidelis sul risultato di 1 a 0 per gli ospiti che dominano il girone A di serie C. Alla fine fu 4 a 0. A Bolzano tanti gli assenti in casa biancazzurra: esordio dal primo minuto per Calamita, classe 2005, e nove under in campo con Urso e Bortoletti unici over a centrocampo. Per il Sudtirol di Javorcic, invece, c’è il turnover ma sono molti gli over in campo come Fischnaller in attacco, Fink a centrocampo e Vinetot in difesa.