Audace Cerignola, mister Pazienza: «Avevo bisogno di una risposta importante anche da chi…»

Audace Cerignola, mister Pazienza: «Avevo bisogno di una risposta importante anche da chi…»


L’Audace Cerignola supera gli ottavi di finale di Coppa Italia Serie D con il Gladiator: «Siamo felici per la vittoria, per poter continuare questo percorso importante che man mano che si va avanti diventa sempre più interessante. L’obiettivo era quello di passare il turno. Ci siamo riusciti, meritando pure di vincere».

Sicuramente però fanno rabbia le due reti subite nel secondo tempo: «C’è un po’ di dispiacere per i gol presi, non perché non si possano subire gol visto che nel calcio esistono sempre gli avversari. Ma per il modo in cui sono arrivate queste reti, si poteva e si doveva fare meglio».

Il tecnico sanseverese intanto sta già delineando le idee per la gara con il Nardò: «L’avevo detto anche prima della gara ai ragazzi, avevo bisogno di indicazioni per le scelte future già per domenica. Avevo bisogno di una risposta importante anche da chi aveva avuto meno spazio in questo ultimo periodo. Queste risposte sono arrivate e ne sono felice. Sono orgoglioso di avere la possibilità di allenare oltreché degli ottimi calciatori, delle persone con dei valori umani importanti».

Fonte:NotiziarioCalcio.com

Redazione

I commenti sono chiusi