Pareggio agrodolce per il Borgorosso Molfetta contro il Canosa nella 23^ giornata del campionato di Eccellenza. I biancorossi impattano 2-2 contro i rossoblù al “Paolo Poli”, conquistando il quinto risultato utile consecutivo in casa (dopo quattro vittorie di fila) e aggiungendo un altro piccolo mattoncino nella corsa salvezza.
L’unico rimpianto per la squadra di mister Carlucci è il fatto di aver chiuso sul 2-0 il primo tempo, con la doppietta di Cubaj che al 22° e al 28° aveva portato sul +2 i molfettesi. Una prima frazione di gioco dominata non è bastata però per portare i tre punti a casa, visto che nella ripresa i canosini hanno prima accorciato le distanze con la rete di Koné e poi si sono portati sul definitivo pari a cinque minuti dal termine con Siclari che ha sfruttato un errore difensivo dei molfettesi.
Una vittoria sarebbe stata sicuramente preziosa ma già non aver perso ha permesso di lasciare a distanza il terzultimo posto, ora occupato dal San Marco che è scivolato a -5 avendo perso contro il Corato. Con la classifica attuale, infatti, oltre alla Vigor Trani matematicamente retrocessa sarebbero proprio San Marco e Canosa a giocarsi la permanenza della categoria nel play-out.
Restano ancora 9 punti a disposizione e il Borgorosso se la vedrà in questo finale di stagione contro Real Siti (in trasferta), Atletico Vieste (in casa) e Unione Calcio Bisceglie (in trasferta).
#BorgorossoMolfetta
#ForzaBorgorosso
ASD Borgorosso Molfetta