Campionato di Promozione <br/> Ascoli Super… Carapelle segue a ruota

Campionato di Promozione
Ascoli Super… Carapelle segue a ruota

Le due foggiane del campionato di Promozione pugliese continuano a sognare. Porcelluzzi decide per i gialloblu, sei reti del Carapelle.
Ci sono due squadre nel campionato di Promozione Pugliese che continuano a mietere successi e vittime.
Sono l’Ascoli Satriano di mister De Masi e il Carapelle di Ciccone.
Due squadre che continuano a far sognare i propri tifosi dopo le ultime vittorie.
L’Ascoli prosegue il suo momento magico battendo il Melphicta, ex terza della classe, consolidando la propria seconda posizione e favorendo l’accesso alla terza piazza ei “cugini” carapellesi, che rifilano 6 reti al fanalino di coda Castellana e raggiungono lo Sporting Altamura a 25 punti. In questo campionato, in cui non ci saranno playoff e playout, è quanto mai importante proseguire questa corsa e mantenersi nelle zone alte della graduatoria.
Il colpaccio esterno del Gargano rende ancora più l’idea dell’imprevedibilità della squadra garganica. Anche il Virtus Bitritto era terzo in classifica e, con questa sconfitta, ha dovuto cedere il passo al Carapelle. Il Gargano adesso comincia a respirare a pieni polmoni un’aria migliore, meno pesante di quando si era penultimi in classifica, ma bisogna sempre stare attenti alla spaccatura della graduatoria che diventa ancor più definita.
Male ancora Nuova Lucera e Celle di San Vito. La situazione, per loro e per il San Giovanni Rotondo che non gioca da due settimane (domenica scorsa era fermo per il turno di pausa), diventa parecchio ingarbugliata con 7 squadre in 2 soli punti.

Fabio Lattuchella

lattu10

Lascia un commento