Gli arbitri foggiani in campo nel fine settimana

Gli arbitri foggiani in campo nel fine settimana

Vincenzo Andreano

Dopo le designazioni dei fischietti dauni nelle massime competizioni nazionali, è il momento di analizzare le gare affidate alle giacchette nere di Capitanata negli altri campionati.

In Serie D l’assistente arbitrale Michele Savino sbandiererà in Savoia – Agropoli, gara del girone I.

Nella Serie A della regione Puglia (campionato di Eccellenza), Vincenzo Andreano dirigerà la gara tra il Terlizzi/Trani e il Manduria, con i padroni di casa, guidati dal neo tecnico Pino Giusto, attesi da un facile (sulla carta) impegno per continuare a far punti in chiave salvezza. Giuseppe Panarese, invece, svolgerà funzioni di assistente arbitrale in Francavilla – Sudest. Nel campionato di Promozione il delicato derby tra Celle San Vito e Monte Sant’Angelo, con entrambe le formazioni obbligate a vincere per opposti motivi, è stato affidato ad una terna tutta foggiana, capitanata da Daniele Labianca, coadiuvato da Dilucia e Sabatino. Raffaele Manuel Padula fischierà in Bitonto – U.C. Bisceglie.

Daniele Labianca

In Prima Categoria impegnati Vincenzo Cuomo (Ordona – Alexina, gir. A) e Davide Ambasciati(Real San Giorgo Jonico – Ginosa, gir. B).

 A questi link le altre designazioni:

 

II Categoria: http://aia-figc.it/designazioni/puglia/des.asp?gare=15-0-SEC-A

 

III Categoria gir. A: http://aia-figc.it/designazioni/puglia/des.asp?gare=15-414-TER-A

 

III Categoria gir. B: http://aia-figc.it/designazioni/puglia/des.asp?gare=15-414-TER-B

 

 

magliarosa

Lascia un commento