Tante conferme della passata stagione nella FBC Gravina 2014/2015

Tante conferme della passata stagione nella FBC Gravina 2014/2015

Comincia a prendere forma la rosa dei calciatori dell’FBC Gravina che disputeranno il prossimo torneo. Nelle ultime ore infatti, la dirigenza gialloblu ha ratificato le conferme di molti uomini che si sono distinti egregiamente nel passato campionato. Sono ben 8, infatti, i calciatori che anche nella prossima stagione faranno parte dell’organico che la società sta allestendo al nuovo mister Valeriano Loseto.

Ecco la lista dei “riconfermati”:

Cardano e Chiaradia, autori di una stagione straordinaria, con il primo decisivo nella parte centrale della stagione con le sue tante reti in zona Cesarini e il secondo premiato un mese fa all’ “Oscar del Calcio Pugliese” come miglior terzino sinistro della stagione, saranno protagonisti nella gestione Loseto pronti a stupire ancora.

Pellicciari, Lagreca G. e Rizzi, autentiche rivelazioni del campionato appena terminato, sicurezza ed affidabilità oltre ad un grande cuore gialloblu.

Cilumbriello e Silvestri, arrivati nel mercato di riparazione, ci hanno messo poco a conquistare la torcida del “Comunale”. Esperienza e abnegazione, unite al grande attaccamento alla maglia che hanno dimostrato di avere, saranno elementi indispensabili per la stagione che si accinge ad iniziare.

Infine, i giovani promettenti under Varrese, Colavito e Lasalandra, pronti a conquistare una maglia da titolare in quella che potrebbe rappresentare per loro l’annata della svolta calcistica.

La società, inoltre, sta valutando la riconferma di altri componenti della rosa dell’annata appena trascorsa.

L’FBC Gravina inoltre, augura le migliori fortune al proprio ex calciatore Gianluca Bruni, accasatosi all’U.C. Bisceglie, società che nel prossimo campionato disputerà, nello stesso girone della FBC, il campionato di Promozione.

 

Gravina in Puglia, 05/08/2014

Giosafat Loviglio

Addetto Stampa FBC Gravina

admin

Lascia un commento