Atletico Stornara, tutto pronto per il derby

Atletico Stornara, tutto pronto per il derby

stemma Atletico StornaraL’attesissimo derby con lo Stornarella si prevede sarà giocato ad altissimi livelli. L’Atletico punta a continuare la scia positiva.

Tra Stornara e Stornarella soltanto un rettilineo di 4 km. È questo il motivo principale per cui quella tra l’Atletico e il Reali Siti non è una sfida come tutte le altre, ma un sentitissimo derby tra due realtà che hanno voglia di ben figurare nel campionato di Prima Categoria.

Una lanciatissima verso la Promozione, il Reali Siti Stornarella, l’altra subito a ridosso delle primissime con l’intento, magari, di diventare una temibile outsider. Nella gerarchia del campionato, alle spalle del Cerignola, dello Stornarella e delle sammarchesi c’è proprio lo Stornara del presidente Rotordam che, intanto, è inserito in zona playoff insieme al Virtus Molfetta e allo Sporting Daunia, a 14 punti, co la consapevolezza che, probabilmente, ci sarà spazio soltanto per una di queste ultime squadre. Ci sarà da lottare, dunque, su ogni campo, a partire da domenica prossima, quando il derbyssimo infuocherà gli spalti.

Fabio Lattuchella

lattu10

Lascia un commento