Sportmania Cerignola: sotto l’albero i tre punti

Sportmania Cerignola: sotto l’albero i tre punti

Il gruppo di mister Schiavone, dopo l’ottima prova contro Bitonto, vuole regalarsi una vittoria ad Altamura

E’ tempo di conferme in casa Sportmania. Dopo la grande prova contro i primi della classe, quell’Omnia Bitonto che ha dovuto soffrire per portare a casa l’undicesima vittoria su altrettante partite giocate, mister Schiavone chiede ai suoi ragazzi vittoria e punti per riprendere il cammino e muovere la classifica.

La delicata trasferta di Altamura può diventare un banco di prova importante per testare condizione, la voglia del “nuovo” gruppo gialloblu e confermare quanto di buono visto contro Bitonto. “Sarà una trasferta insidiosa – dichiara mister Schiavone – Veniamo da quattro sconfitte consecutive e dobbiamo rialzarci. Ma il morale è alto, nonostante la sconfitta di domenica, perché contro i primi della classe abbiamo fatto un’ottima gara”. Il gruppo è compatto, il mister è fiducioso. “Ho rivisto nei miei ragazzi la voglia di correre, vincere, divertirsi, elementi che sinora mancavano. Domenica scorsa, uscire tra gli applausi di tutta la tribuna e della squadra ospite, è stata una bella soddisfazione”.

Ora però servono i tre punti. Contro l’Ultrattivi di mister Colonna servirà la concentrazione e la freddezza delle grandi partite. I bianco rossi occupano attualmente il quinto posto in classifica a quota 18 punti e in casa hanno collezionato 4 vittorie su 5. Il comunale “Cagnazzi” è un vero fortino che Carducci e compagni proveranno ad espugnare. “Vogliamo conquistare i tre punti e farci un bel regalo di Natale – chiude il tecnico ofantino – Domenica mi sono complimentato con la squadra per la prestazione, ora sotto l’albero vorrei anche i tre punti di Altamura. Sono convinto che d’ora in poi faremo solo ottime prestazioni“.

Mancheranno Castro e quasi certamente Giuliano (fuori per la solita contrattura che lo attanaglia da più di un mese) ma il gruppo gialloblu ha fame di punti e vittorie per regalarsi un Natale con i fiocchi.

Fabio Trallo

lattu10

Lascia un commento